Mobile392.7025563 risorsesovrumane@gmail.com
Zoeken
Sei qui:
Il Cerchio degli Archetipi

     Il cerchio degli archetipi, (modelli alla base degli studi di G. Jung, approfonditi in forma differente da Yodorowskji e da Hellinger), è uno strumento sperimentale di tipo introspettivo-meditativo, che pone i partecipanti al confronto delle figure di riferimento, all’interno del carosello cui ognuno ispira la propria esistenza, in una danza sempiterna di riferimenti karmici e vita attuale.

Siamo legati indissolubilmente ad esse finché si interviene per comprendere a quali forme archetipiche ci modelliamo, interpretando uno o più ruoli, spesso antitetici alla nostra vera talentuosità o lontani da ciò che vorremmo davvero essere: liberi.

Le dinamiche che si sviluppano nel cerchio, in forma di sogno lucido, ci svelano quali sono i legami che intercorrono con gli archetipi che abbiamo scelto quali compagni di vita, ne cogliamo le caratteristiche che ci permettono di lavorare su di essi e con essi, rendendoli nostri alleati e permettendoci di rimodulare e modificare la nostra esistenza, riannodando i fili di un percorso interrotto e rientrare in pieno possesso delle nostre scelte di vita, per un futuro migliore.

Per coloro che vorranno proseguire ed approfondire l’argomento, per una vera e propria ricerca e trasformazione alchemica del sé, sarà possibile usufruire di consulenze singole di crescita personale e sviluppo talenti.


La Nostra Docente: Patrizia Splendiani