Mobile392.7025563 risorsesovrumane@gmail.com
Zoeken
Shaman: il cerchio vibrante del Didjeridoo

     Il didjeridoo è uno strumento musicale, ancestralmente antico, in grado di produrre vibrazioni dalle proprietà uniche, grazie all'onda scalare, che è in grado di "pulire", etericamente, i nostri corpi aurici.

L’utilizzo del didjeridoo nasce tra gli aborigeni dell’Australia settentrionale. Questo strumento, grazie anche alla sua naturalità e semplicità (ricavato dal tronco cavo di un albero scavato dalle termiti), insieme alle sue peculiarità di guarigione e meditative è giunto fino a noi così com'era ai suoi primordi, databili probabilmente tra i 2 mila ed i 15 mila anni fa.

MARCO FERRANTE utilizza più didjeridoo nei suoi incontri vibrazionali: grazie all'utilizzo di altezze sonore differenti e ritmiche, tocca nel profondo l'animo di ciascuno, crea delle potenti forze di guarigione e trasformazione, stimola, nei partecipanti al "cerchio", il riallineamento energetico del corpo fisico, mentale e spirituale.

Nel corso della serata, Marco condividerà con noi la sua conoscenza e la sua esperienza spirituale, di trasformazione e guarigione, con momenti di profondo coinvolgimento collettivo.

"When you can, share" - "Quando puoi, condividi!" Questa è la frase che ha dato vita al percorso di Marco, pronunciata dallo sciamano alla fine dei giorni trascorsi insieme, salutandolo.

Marco ha così ricevuto un compito ed una responsabilità che, con profondo rispetto porta avanti nei suoi incontri, regalandoci un sogno di speranza per un futuro migliore.


Il Nostro Collaboratore: Marco Ferrante